Politica per la Qualità

I nostri Clienti, siano essi Architetti, Amministratori, Costruttori edili, Imprenditori o Utenti, cercano un interlocutore che sia:

 

  • produttore d’eccellenza, con un proprio know how tecnico e proprie risorse umane qualificate
  • esperto e continuamente aggiornato sull’evoluzione della normativa vigente e sulle problematiche di gestione e di ammodernamento degli impianti
  • orientato al miglioramento, non solo dei parametri di produzione, ma anche delle prestazioni di sicurezza

 

La nostra missione è dare risposta a queste esigenze; la nostra politica è andare oltre ai requisiti contrattuali, per creare con il Cliente un rapporto di vera e propria partnership con soddisfazione di entrambi.

Per attuare questa politica noi possediamo conoscenze, capacità e valori distintivi, che ci vengono da un'esperienza di oltre quarant’anni.

Per rafforzare questa politica e per difendere meglio gli elementi distintivi, la Direzione ha deciso, nel 1998, di implementare un Sistema Qualità conforme alle UNI EN ISO 9001 e farlo certificare dal più importante ente italiano: IMQ. E’ poi del 2000 la decisione di estendere la certificazione del sistema di gestione per la qualità all’allegato XIII della Direttiva Europea 95/16.

 

Oggi, in un mercato del lavoro che cambia davvero rapidamente grazie all’evoluzione della tecnologia e alle continue variazioni delle normative di riferimento, intendiamo consolidare e rafforzare la nostra posizione. Per questo motivo, abbiamo adeguato il nostro sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

L’orientamento della Direzione al Cliente e al miglioramento continuo e l’impegno alla formazione costante del personale sono tra gli elementi distintivi della nostra organizzazione.

 

  

AZIONE

Suggerimenti

DOWNLOAD

Nessun download disponibile.

LINK CORRELATI

Nessun link correlato.