Responsabilità  sociale d'impresa

Nel passato l'unica legittimazione etica e sociale del fare impresa era operare per la massimizzazione del profitto nel rispetto delle regole del gioco e questo costituiva l'indicatore del migliore uso possibile delle risorse ed indirettamente, di un operare per il bene comune.

Solo ora, in un contesto di dinamiche evolute, caratterizzate dalla delocalizzazione della produzione, delle persone, delle culture, l’impresa elabora una nuova filosofia di pensiero, assumendosi la responsabilità di sviluppare strategie, che tengano conto delle realtà sociali ed ambientali nelle quali è inserita.

Questo modo di agire, al quale contribuisce anche il consumatore tramite scelte di acquisto consapevole, è un Dovere ed un Valore non solo per l’impresa, ma per tutta la società.

Un atteggiamento sempre più attento alle risorse umane impiegate, alla tutela dell’ambiente, ed un costante impegno diretto ad  iniziative finalizzate a contribuire al miglioramento della società, sono aspetti prioritari per DUELLE.

Ascensore accessibile e funzionale che unisce l'ultima tecnologia Direct Drive alla gestione ottimale dello spazio.

AZIONE

Suggerimenti

DOWNLOAD

Nessun download disponibile.

LINK CORRELATI

Nessun link correlato.