Beltion MRL

Ascensore a prestazioni superiori SENZA locale macchina. Ingombri ridotti per corse fino a 50 metri

Torna alla categoria

Beltion ascensore elettrico per passeggeri 

 

Beltion Duelle rappresenta la generazione di ascensori del futuro, ideale per edifici residenziali, hotel, uffici, centri commerciali e aziende, e nasce per essere la migliore soluzione per le installazioni a corse medio alte (fino a 50 mt).

Una distribuzione dei carichi perfettamente bilanciata, un moderno motore gearless a magneti permanenti regolato da inverter e l’altissima tecnologia applicata al sistema di manovra, consentono a Beltion di offrire la migliore esperienza in termini di comfort, precisione di fermata, riduzione di consumi e fruibilità.

 

Beltion MRL (Machine Room Less) 

La versione MRL consente di ospitare il locale macchina in un armadio dalle dimensioni limitate, posto accanto ad una porta di piano, oppure direttamente nel montante dello stipite  di una porta (QEG) ad un massimo di 11 metri dalla testata del vano corsa, facendo così risparmiare spazio prezioso.

Disponibile ad un accesso o due accessi opposti  in cabina, Beltion MRL può, entro i 50 mt di corsa, coprire fino a 20 fermate,  raggiungendo una velocità di 1,6 metri al secondo.

Inoltre, la sua configurazione consente di scaricare la maggior parte dei carichi nella fossa. 

Beltion MRL è disponibile a richiesta nelle versioni con fossa e testata ridotte (EN81-21).


 

 

Configurando il sistema Beltion in batterie, duplex, triplex, quadruplex, quintuplex, i nostri tecnici sono in grado di proporti la soluzione più adatta alle esigenze di traffico anche dell’edificio caratterizzato dal flusso di persone più complesso, nell’ottica di ridurre al minimo i tempi di attesa. 

 

 

Beltion DESIGN


DUELLE riserva un’attenzione speciale al design di Beltion. 

Le cabine, l’estetica di piano, così come tutti gli altri dettagli di finitura, possono essere scelti tra le nostre SUGGESTIONI, oppure componendo i materiali proposti nel nostro campionario, secondo le  soluzioni COMBI.

 

Il nostro Ufficio Progettazione è in grado di studiare soluzioni CUSTOM, riprogettando interamente l’impianto e creando una linea stilistica completamente personalizzata, in conformità con le tue esigenze di stile. 

 

Per maggiori informazioni consulta la sezione Style & Design del sito.

 

 

 


Download correlati alla pagina

Ascensore accessibile e funzionale che unisce l'ultima tecnologia Direct Drive alla gestione ottimale dello spazio.

AZIONE

Suggerimenti

DOWNLOAD

Nessun download disponibile.

LINK CORRELATI

Nessun link correlato.