Contratti di Manutenzione

 

 

L’offerta dei nostri contratti di manutenzione si articola in quattro proposte:

Iron

E' il contratto che massimizza il rapporto costi/benefici. Iron infatti garantisce al cliente la conformità totale alle normative vigenti, propone una serie di servizi opzionali ed offre la copertura assicurativa a premio unico di 5,2 milioni di Euro.

Silver

Silver, adatto alla maggior parte delle tipologie di utenza, offre la possibilità di usufruire di una serie di servizi opzionali, che assicurano la più totale tranquillità ai clienti che non hanno specifiche necessità relativamente alla priorità e alle fasce di intervento.

Gold

Gold è un contratto che consente un controllo costi efficace, poiché comprende una parte importante di componenti di ricambio normalmente usurabili durante il normale esercizio del vostro elevatore.

Platinum

E’ il contratto perfetto per chi cerca il TOTALE controllo costi In aggiunta alla garanzia della totale conformità con le normative vigenti e alla possibilità di optare per tutta la serie di esclusive opzioni DUELLE. L’offerta Platinum comprende la quasi totalità di componenti di ricambio normalmente usurabili.

 

 

Manutenzione ASCENSORI - MONTACARICHI  >>>

 

Manutenzione  HOME LIFT - PIATTAFORME ELEVATRICI >>>

 

Manutenzione SCALE MOBILI - TAPPETI MOBILI >>>

 

Manutenzione SERVOSCALA - MONTAVIVANDE - PANTOGRAFI >>>

AZIONE

Suggerimenti

DOWNLOAD

Nessun download disponibile.

LINK CORRELATI